Lilypie First Birthday tickers

domenica 29 agosto 2010

I DENTINI VANNO AL MARE :D

Mamy oggi per la prima volta e' riuscita a fotografarmi i dentini di sopra., anzi, sarebbe meglio parlare di DENTONI!
Siamo state al mare oggi, ed e' la prima volta che faccio un bagno serio al mare, con tanto di immersione e senza pianti..cdirei che mi e' piaciuto proprio! .. e fortunatamente mi sono anche stancata molto.. tanto che mi sono addormentata alle 20.50 circa e mi sono alzata alle 9,30 di mattina, con un breve intermezzo sveglia per la colazione alle 7! ALLA FACCIA DI TUTTE QUELLE MAMME CHE HANNO I BIMBI CHE NON DORMONO UN CAVOLO! :P







Lei e' la mia superbella zietta..anche se proprio non vuole che io la chiami zia..


E finalmente a nanna!! Sempre insieme a Bambolo..



Questi sono i micetti della mia micia...se qualcuno li volesse avvisi la mia mamy :)
non sono SUPERDOLCI??

Yuvana

2 commenti: