Lilypie First Birthday tickers

martedì 3 agosto 2010

I ♥ FRENCH FRIES

Qualche sera fa io mamy e la mia nonna 2 (la mia bisnonna... ma bisnonna sembra proprio VECCHIO) siamo stati alla SAGRA DEL PESCE a fare un giretto. Mamy ha voluto le patatine fritte e me ne ha fatta sentire una.. e' stato amore! Ad un certo punto ha provato a togliermela dalle mani perche' stava diventando troppo piccola ed aveva paura che mi andasse per traverso.. ma io mi sono fatta sentire eh.. tanto che forse le persone intorno hanno pensato che fossi posseduta!
Oggi siamo stati al SUMMER JAMBOREE, Papy ha preso un Hamburger e mamy le patatine.. e me ne sono mangiate 2 intere (senza sale pero').
Ah,,,ho assaggiato anche la CHEESECAKE (mi piace assaaaai) e il BROWNIE (mi piace meno).




Da qualche giorno (oltre ad aver imparato a fare TANTI CAPRICCI quando non ottengio quello che voglio) so anche bere da sola dal biberon.. solo se sto stesa pero'! Purtroppo questa cosa mi diverte molto ed ingurgito litri d'acqua XD




Ah, siamo stati dalla pediatra.. questa volta non ho urlato come una pazza isterica, mi sono limitata a qualche lamento.. abbiamo scoperto che peso 9,400 Kg e sono alta 71 cm.. posso quasi mettere i vestitini da 12 mesi :D

Yuvana ♥

Nessun commento:

Posta un commento