Lilypie First Birthday tickers

lunedì 13 settembre 2010

MA QUANTO SONO SPLENDIDA?

Siamo state dalla pediatra.. altra TRAGEDIA EPICA.. credo che quella donna non mi piaccia poi cosi' tanto (invece e' tanto dolce, by mamy). Tra grida e pianti interminabili abbiamo scoperto che il sottoscritto piccolo bufalo pesa 9,700 Kg ed e' alto 74 cm (ho solo 8 mesi e mezzo io eh.. :D ).
Ora mangio come una bambina grande, tutto quello che mangiano mamma e papa' voglio sentirlo anche io. Stasera ho mangiato le polpettine, ieri il risotto coi piselli ed oggi a pranzo ho voluto a tutti i costi mangiare 4 bucatini all'amatriciata..peccato che erano un pochino piccantissimi, ma mi sono piaciuti lo stesso!




Notare la mia faccina impiastrata di minestrina XD




Qua siamo al parco, dove questa bimba che sta seduta vicino a me voleva rubarmi la macchina fotografica con cui stavo giocando e mi toglieva sempre i calzettini!

Con Mamy

Yuvana

Nessun commento:

Posta un commento