Lilypie First Birthday tickers

giovedì 20 maggio 2010

IKEA ADDICTED!



La mia mamma ADORA L'IKEA.. e quindi una volta ogni tanto bisogna farci tappa.
Oggi siamo andate a comprare una scatola per mettere tutti i miei giochi.. ed eccola qua!!

Mi sono divertita molto..appena mamma mi ha messo dentro la fascia-marsupio ho iniziato ad agitarmo tutta e a ridere, e qualsiasi cosa mamma prendeva in mano volevo toccarla anche io!!








Comunque, arrivata a casa abbiamo trovato un nuovo posto dove mettermi..
Vi lascio con queste SUPERCUTE foto.. io devo andare a dormire!!














PS. Per la cronaca.. ora riesco a stare seduta da sola.. pero' se c'e' qualcosa a destra o a sinistra che cattura la mia attenzione mi sbilancio e mi cappotto rovinosamente da quel lato.. ma ci stiamo lavorando, e i men che non si dica diventero' bravissima :D

Yuvana

Nessun commento:

Posta un commento