Lilypie First Birthday tickers

martedì 18 maggio 2010

..Come BACK!!

La mia mamma si e' completamente dimenticata di avere un blog..ora pian piano cerchera' di mettere le foto di quando ero piu' piccina..

By the way.. Ora ho 4 mesi e 18 giorni.. oggi mi hanno portato dalla pediatra (dove ho dato dimostrazione delle mie doti da urlatrice). Peso 8,200 Kg e sono alta 66 cm.. si, modestia a parte, sono un gigante.




A 4 mesi dovrei essere in grado di:

- Sulla pancia, alzare la testa fino a 90 °:

- Ridere ad alta voce:
- Seguire un oggetto tenuto a 20 cm da me e muovere il viso a 180 °, da un lato all'altro (per seguirlo):

Probabilmente in grado di:

- Tenere la testa fissa quando eretta:

- Sullo stomaco, sollevare il petto sorreggendomi con le braccia:
- Afferrare un sonaglio tenuto da quanlcun altro:
- Prestare attenzione ad un oggetto piccolo come un unghia:

- Raggiungere un oggetto:
- Urlare se sono felice:

Possono eventualmente essere in grado di:

- Mantenere la testa dritta se tenuta seduta:

- Girare nella direzione di una voce, in particolare della mamma:
- Sostenersi in posizione verticale:

- Sedersi senza supporto: Non ancora


Ah, vi ho detto che da qualche giorno ho imparato a ringhiare?? E a quanto pare mi diverto davvero tanto a farlo.. vediamo se riesco a farmi andare via la voce..



Yuvana e il sonaglietto


Yuvana


Nessun commento:

Posta un commento