Lilypie First Birthday tickers

lunedì 26 luglio 2010

SABATO :)

Questa mattina ho deciso di iniziare a giocare con le palline che mamma mi aveva comprato tempo fa, cosi' mamy ha deciso di mettermele quasi tutte dentro la vaschetta dove faccio il bagnetto. Mi ci sono divertita molto.. ma come per tutte le mie cose e' durata molto poco.. dopo 10 minuti ero gia' stanca :D






Queste sono le nanne del pomeriggio: ogni volta che vado a dormire mi metto tutta appiccicata al cuscino...e a volte me lo metto anche sopra!



Ah, si! Dormo anche col sederino per aria!

PS. Sono diventata proprio brava per quanto riguarda il settore "nanna": quando e' ora di dormire, ossia verso le 14.30 e le 22.00, mamma o papa' mi mettono a letto, si stendono davanti a me, ed io mi addormento da subitissimo!!

La sera siamo andati a fano e dopo una passeggiata per il corso di fano, dopodiche' siamo andati a cena fuori con un amico di papa' e la sua ragazza. A ristorante c'era un grande parco ed una bambina veramente CATTIVISSIMA: mamma aveva deciso di provare a farmi fare un giretto sulla macchinina a gettoni, e la BAMBINA CATTIVISSIMA ogni volta che ci vedeva accivinare, ci saliva sopra e non ci voleva far salire! Avrei voluto fargli una pernacchia bella e buona ma ancona non lo so fare :D
Appena saliti in macchina mi sono addormentata... ma quando siamo arrivati proprio sotto casa mi sono subito svegliata, e non avevo assolutamente intenzione di rimettermi a far la nanna! Dopo aver fatto tante urla isteriche per farlo capire a mamma, ho finalmente ottenuto cio' che volevo, ossia GIOCARE!
(Foto scattate alle 2.30 di mattina)




E domani.. pediatra!! Non sono mica tanto contenta eh!!

Yuvana

Nessun commento:

Posta un commento