Lilypie First Birthday tickers

venerdì 4 giugno 2010

STRANE NANNE + VACCINO

Giovedi' mattina la mia mamma mi ha portata in un posto molto brutto dove una signora molto cattiva mi ha bucato le cosciotte... AHIA!!
Dal pomeriggio sono stata ingestibile e la sera mi e' venuta anche la febbre che e' continuata anche per tutto il giorno dopo.. :(



Speriamo che domani io stia meglio.
COMUNQUE.. giusto a titol informativo .. IO NON DORMO IN MODO NORMALE.. dormo nelle pose piu' strane.. guardate voi stessi.. sono solo alcune :D







Adesso andiamo tutti a nanna.. BUONANOTTEEE


Yuvana ♥

3 commenti:

  1. La seconda e la quarta vincono!!! Daje Yuvààà! XD
    Margherita the Kiwi

    RispondiElimina
  2. ma amore, nella seconda foto sembra ubriaca

    RispondiElimina
  3. Invece e' crollata..a volte mi i addormenta pure seduta XD

    RispondiElimina